top of page

Preingressi in costruzione

Il campeggio costruisce preingressi in collaborazione con F.lli Catona s.r.l., tutti uguali e tutti consegnati secondo le normative regionali.

 

I preingressi saranno istallati SOLO nella parte sotto gli alberi. Le dimensioni delle piazzole sono di 6,50 m di larghezza per 7 m di profondità. La superficie occupante la roulotte più preingresso non potrà superare comunque i 35 mq, secondo le normative della Regione Liguria.

La possibilità di dotare i mezzi autonomi di pernottamento (roulotte e camper) di preingressi è regolata dalla legge Regionale n°2 del 7 febbraio 2008 e n°32 del 12 novembre 2014 (di seguito stralcio degli articoli).

[...]Sono ammessi i preingressi in pannelli di legno purché leggeri, smontabili e trasportabili per via e modo ordinario, aventi superficie massima di mq.15 ed un’altezza non superiore a cm.20 a quella del mezzo mobile. La superficie coperta del mezzo di pernottamento ivi compreso l’utilizzo di preingresso, non può comunque superare mq.35 per il Parco per Vacanze a 2 stelle: tolta la superficie della roulotte, quella del preingresso di mq.15, la restante superficie coperta, fino all’eventuale raggiungimento dei 35 mq., dovrà essere verandato. Questi manufatti sono realizzati con sistemi di prefabbricazione in materiali vari, non ancorati al suolo in modo stabile, contraddistinti dalla presenza di allacciamenti alle reti tecnologiche meramente provvisori e rimovibili in ogni momento. Nel caso di installazione di manufatti in piazzole di tipo stanziale il cliente è obbligato alla rimozione delle stesse al termine del periodo contrattuale [...].

All'interno dei preingressi è istallato il bagno con wc, doccia e bidè; la cucina è dotata di fornelli a gas, lavello e pensili.

Tutti i proprietari dei preingressi dovranno esibire alla direzione del P.P.V. adeguata polizza assicurativa per furto-incendio e ricorso-vicini.

COMPLETI !!!

bottom of page